BRANDIZZATA LA STAZIONE TERMINI DI ROMA: ATAC REINVESTIRÀ LA CIFRA INCASSATA PER RIQUALIFICARE L’AREA

La stazione centrale di Roma diventa Termini/Vodafone: è questo il progetto di re-branding pensato dall’Atac sulla scia di quanto già avvenuto a Madrid.

Il totale corrisposto per la sponsorizzazione sarà completamente reinvestito per la risistemazione e la riqualificazione dell’area limitrofa alla stazione.

Oltre a questo, verrà fornito gratuitamente il segnale wi-fi nella zona di Piazza dei Cinquecento.

Lo sponsor è stato scelto sulla base delle offerte pervenute negli uffici marketing guidati da Gianluca Ponzio, direttore centrale strategie di Atac.

L’operazione non si esaurisce qui, sono previsti interventi di questo tipo anche nelle fermate di Spagna e Barberini.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...